Studio di Registrazione Milano

Il nostro studio di registrazione di Milano, ereditato dal vecchio studio di Artisti Nascosti è stato totalmente riprogettato. Situato nella struttura delle sale prova milano, permette di poter registrare agevolmente riprese live durante le prove della sala 5. Sfruttando l’esperienza di fonici e ingegneri del suono siamo stati in grado di realizzare una regia acusticamente lineare in modo da poter eseguire mix e mastering con la dovuta precisione.  Il setup dello studio è basato su Cubase 8 ma a seconda delle esigenze del cliente è possibile utilizzare Nuendo 6, Pro Tools 11 o Wavelab 8 per il mastering. La superfice di controllo è un Focusrite 2802 che all’occorrenza può essere utilizzato come sommatore analogico. La sezione dedicata ai Preamplificatori è in grado di fornire 20 canali di qualità tra cui è possibile scegliere tra i marchi TL-Audio, Avalon, Neve, Focusrite, Mindprint e Universal Audio . I monitor AML1 non necessitano di presentazioni in quanto PMC è da sempre uno dei marchi più prestigiosi del mercato dei diffusori da studio. Come secondo ascolto diponiamo di una coppia di ADAM S3X-H. Per quanto riguarda il cue monitoring siamo in grado di gestire fino a 4 linee cuffie indipendenti totalmente equalizzabili ed effettabili.

 

Lo studio di registrazione di Artisti Nascosti offre una serie di servizi in grado di sodddisfare le più svariate esigenze:

Servizi Offerti

Registrazione in presa diretta

Mastering

Mix

Speakeraggi

Produzione e Arrangiamenti

Brani aziendali istituizionali o a scopo pubblicitario e promozionale

Colonne sonore per cortometraggi, film o documentari

Prezzi

Forfait giornaliero: 8 ore (dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 19) 350 Euro

Mastering traccia stereo 50 Euro

Mastering Stems (max 8 tracce) 90 Euro

Mix e Mastering 400 Euro

Mix e Mastering e additional production 600 Euro

Scheda Tecnica

Per rendere unica la tua esperienza su questo sito web, abilita i cookie. Per ulteriori informazioni consulta la cookie policy