REGOLAMENTO DI ARTISTI NASCOSTI

REGOLAMENTO DI ACCESSO ALLE SALE PROVA

1. Artisti Nascosti richiede la compilazione di un modulo con i dati anagrafici di 1 componente del gruppo che si impegnerà a prenotare sempre con quel nome. 

2. Le sale 1 e 2 hanno capienza massima di 4/5 persone. Su queste sale non vengono accettate prenotazioni di gruppi che siano in esubero rispetto a questo numero.

3. Per i gruppi è richiesta la prenotazione di un minimo di due ore.

4. L’accesso alla sala viene vietato a chi svolge insegnamento senza averlo comunicato all’atto della prenotazione

PRENOTAZIONI

5. E’ possibile prenotare la sala telefonicamente (al numero 0226413737), tramite mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), tramite l’apposito form sul sito www.artistinascosti.it e di persona.

6. La richiesta di tastiere, microfoni aggiuntivi (+ di 2) etc. DEVE essere comunicata all’atto della prenotazione. 

7. I pacchetti di prenotazione (RIPETITIVI) vanno esauriti entro 3 mesi dalla prima prova. Diversamente, le prove non sfruttate verranno perse

DISDETTA

8. La disdetta di una prenotazione deve avvenire entro 48h da orario e data fissati per la prova. Siamo reperibili  tutti i giorni (compreso sabato e domenica) telefonicamente allo 0226413737. Ai fini della disdetta riteniamo comunque valide  Email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o sms (3804674710); in quest’ultimo caso, riterremo valida la data d’invio dell’email o dell’sms.

9. Qualora la disdetta non ci venga comunicata nei termini del punto 8, sarà addebitata una penale pari al 50% della prova. Ad esempio su una prova di 4 ore verranno addebitate 2 ore.

REGOLAMENTO INTERNO

10. Il gruppo che noleggia la sala ha la responsabilità di controllare subito, ad inizio prove, la reale efficienza della strumentazione a disposizione e di avvisare tempestivamente il responsabile in caso di eventuali danneggiamenti o malfunzionamenti. In caso contrario sarà ritenuto responsabile dell’anomalia e si assumerà l’onere dei costi di riparazione necessari. 

11. Non è permesso: spostare la strumentazione delle sale, sostituire le testate degli amplificatori, amplificare la batteria.

12. Qualsiasi modifica alla strumentazione, compresa la regolazione degli stand delle tastiere deve essere comunicata ed eseguita in presenza di un responsabile delle sale prova.

13. Il setup della batteria può essere regolato liberamente in base alle proprie esigenze, (togliere un tom, o nel caso di un batterista mancino) ma deve essere ripristinato alla fine della sessione di prova.

Nelle sale prova è SEVERAMENTE VIETATO:

  • Fumare
  • Introdurre cibo e bevande
  • Ostruire l’accesso alla sala stessa

4. Artisti Nascosti non risponde di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno della struttura

5. Artisti Nascosti, non risponde in alcun modo di eventuali incidenti, infortuni, o altro, che possono accadere ai clienti per comportamenti loro imputabili.

5. Chiunque danneggi le sale tramite uso improprio della strumentazione sarà direttamente ritenuto responsabile e tenuto a risarcire il danno

6. Invitiamo i nostri clienti a non sostare oltre le 22 davanti al portone d’ingresso in modo da mantenere rapporti di buon vicinato

 

La Direzione

 

Artisti Nascosti SAS

Via Maniago 6

20134 MILANO